News

Tappa in Libano e Giordania per il progetto “Boosting cross border Organic Ecosystem through enhancing agro-food alliances” (Organic Ecosystem), in occasione di due meeting finalizzati alla definizione dell’Organic Ecosystem platform.

News

Acqua come risorsa da valorizzare e rendere strategica, su cui investire in un’ottica sistemica e di cooperazione, anche in prospettiva della capitalizzazione dei risultati in tema di gestione. Ad ENI CBC MED Program va il compito di far leva sulle sinergie già attivate per l’efficientamento idrico nell’area mediterranea.

News

Al via il corso di formazione sul rafforzamento delle filiere biologiche nel Mediterraneo nell’ambito del progetto “Boosting cross border Organic Ecosystem through enhancing agro-food alliances” (Organic Ecosystem). Sono 10 le imprese del settore selezionate da una commissione del CIHEAM Bari.

News

Dopo Grecia, Tunisia, Francia, Spagna, Libano, Giordania e Palestina, si è svolto anche per i responsabili finanziari ed i project auditor italiani il seminario di formazione nell’ambito delle iniziative strategiche ENI CBC MED 2014-2020.

News

Definita l’agenda dell’evento “Sinergie per l’efficientamento idrico nell’area mediterranea”, promosso dalla Regione Lazio in qualità di Vicepresidente del Comitato Nazionale ENI CBC Med, in collaborazione con la Regione Puglia, Co-presidente e NCP del Programma transfrontaliero di Vicinato.

Torna all'inizio del contenuto