News

“Riorganizzare il proprio business dopo il Covid-19: strategie di finanziamento e marketing per piccole e medie imprese turistiche in Sicilia”: è il titolo della lezione online a cura del Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli, Lead Applicant del progetto Standard ENI CBC MED “CROSSDEV - Cultural Routes for Sustainable Social and economic Development in Mediterranean”. Appuntamento lunedì 18 maggio 2020, ore 10.30/12.30.

Con l'obiettivo di supportare le PMI locali del settore, dunque, l’attenzione sarà rivolta alle aree costiere ed interne della Via Selinuntina in Italia, ricchissime dal punto di vista storico, culturale e naturale. Attraverso la lezione di Fabio Piccoli, giornalista ed esperto di marketing ed economia, in particolare, l’input si indirizzerà a favore della valorizzazione del patrimonio di una serie di territori siciliani al fine di creare sviluppo sostenibile, coinvolgere le comunità ed attrarre viaggiatori responsabili. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la redazione del “Wine Meridian magazine”.

È possibile iscriversi all’evento inviando una e-mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro venerdì 15 maggio.

Fonte: Online lecture on Tourism Businesses after Covid-19.

SCHEDA PROGETTO.



Torna all'inizio del contenuto